Wednesday, March 9, 2011

Pokemon Red Online Login

viva catullo

Esce quest’anno il mio secondo libro di poesie, Viva Catullo, storia della fine di un amore e sintesi di quanto avete letto finora sul mio blog. Il libro esce presso le officine grafiche Favia, di Modugno, e senza nessuna vera distribuzione, per pochi semplici motivi.
Ho consumato cinque anni della mia vita per scrivere questo libro e tre me ne sono serviti per metterlo su carta con la maggiore onestà possibile. Avrei certo potuto pubblicarlo a pagamento con un qualsiasi editore, perché gli editori oggi non chiedono poesia ma soldi. Ma solo l’idea che una casa editrice potesse sfruttarne il contenuto per arricchirsi a mie spese, svilendo di fatto la mia vita, m’innervosiva a tal punto che ho preferito print it on my own and propose it to the public, to make my expenses at a price which I believe just as honest.
The cover price is € 5, plus any premium in case of postal delivery (2 € for Italy, 4.50 for the country of the European Community). Anyone interested in getting a copy can contact me directly, in person or by mail.

From Viva Catullo

0 comments:

Post a Comment