It starts
Eccoci qui!
Finalmente il TorneoInCammino 09/10 ha preso il via anche per i blues, che hanno un esordio felice in casa contro una squadra con non troppe pretese, che gioca per giocare e divertirsi e, sempre col sorriso in tasca...no! sul viso!!
Partita giocata su ritmi bassi ma a tratti velocissimi, quando i vari Brivio Lipari Griggio decidevano di mettersi all'opera. Difesa impeccabile, dato che prende un solo goal. Risultato che poteva essere con un divario ancora maggiore, ma i betini una volta arrivati al loro scopo: i tre punti! hanno mollato un pò le redini e cercato un calcio più spumoso.
Per essere un pò "Capelliani" in una giornata in cui si è vinto facilmente, si può dire che, onore al portiere che non ha nessuna colpa sul goal subìto; la difesa continua a cercare passaggi centrali sui giocatori pressati... contro Zs non ci sono stati danni per ovvi motivi, ma contro squadre più blasonate questi errori si pagano! ed i goals si subiscono! il centrocampo è stato molto presente mai, o quasi mai, saltato dai lanci lunghi, segno che la squadra cerca il gioco, e va bene! l'attacco deve migliorare la mira: si sono sprecate azioni su azioni.
Match da tenere buono per l'armonia della squadra che si è venuta a creare, per l'eurogoal del mister che sono la dura pellaccia cela tanta soddisfazione per il gran tiro da centrocampo che infila la porta dell'ossigenato Ballan all'angolino alto.
Veniamo a noi:
Paulin 7:
non molto impegnato in questa giornata, ma c'è da dire che quando doveva intervenire..beh interveniva. STANCO DAL LAVORO.
Zerbini 7-:
per tutta la partita offre buoni spunti difensivi, si prende come al solito le urla del capitano che lo vuole più aggressivo (non può perdere contrasti con una donna!!).. si dimostra buono anche in fase di interdizione (per chi non lo capisse: recupero palla e amministrazione a centrocampo) in alcuni interventi.. si inventa anche portiere! QUELLO CHE CHIEDE SCUSA.
Molinari 7:
ci piace sempre di più! attacca lo spazio, mangia la palla, quando non è sicuro spazza or pull out! so you have to do! proved by a free-kick for personal glory but the goalkeeper makes a corner. BEHOLD!
Garofalo 7:
fielding the team with an unexpected 2 - 3 - 1 which becomes necessary a 4 - 1 - 1, likes to play so there is always a way for those who want to perform .. He is also wrong with the steps to the center of the area, even one with style: the mistake of heels! € invents a goal that finally allows his friends to see him smile and give the usual grim and mocking mask! TENDER HIM!
Grey 7:
finally found the player that we saw in action last year. The Cassano Beta going from Bari (5 & 6 Kom) to Rome (4 Beta) needed a few games to settle in, now did it and we're happy, you unlock with a nice right angle placed low to the left of goalkeeper . PETER PAN!
Lopresti 7:
you see Take away the starting spot, but not discouraged, keep the bench warm for a while, but when it comes into play is felt. Still not the mouse, but we look forward to our ATOMIC ANT!
Lipari 7:
still a little Venice, but a lot of Calabria (Italy Brazil) in his blood and his feet. Play well, sometimes alone, and that's not good. Much talk with his comrades in campo, li vuole perfetti. Segna 4 goals e ne prova uno in rovesciata (spedendo ovviamente fuori). CAPITANO.
Brivio 7:
quest'oggi decide che 3 è il numero perfetto e gli basta! gli altri vorrebbero ne facesse di più ma lui a metà gara dice: "mi fermo?" e da lì ha cominciato a distribuire palle e far segnare goals su goals alla squadra, si ritrova assist man. Delizia il pubblico in sgroppate, dribblings e certi stop di palla da mozzare il fiato. LA NOSTRA PUNTA!
Guidotti 6,5:
Sbaglia due goals, e manda a quel paese i compagni ma è umile ad accettare la panchina dato che non si trova ancora nello stato migliore della sua forma. MAZINGA!
0 comments:
Post a Comment